ROCKY BALBOA

Molti anni son passati da quando Rocky era il campione di pugilato, e ormai è diventato piuttosto vecchio. Passa la sua vita in modo sconsolato, da quando è morta Adriana, cercando di aiutare una giovane donna e suo figlio, nella loro problematica vita quotidiana. Finché un giorno un programma televisivo manda in onda una simulazione virtuale di un ipotetico incontro tra il campione del mondo in carica, i cui match, troppo veloci, hanno perso d'interesse, e Rocky, vedendo vincitore quest'ultimo. I manager del campione pensano di sfruttare l'occasione per guadagnare soldi...
(Gary Oldman), quello di pipistrello o quello di "ibrido uomo-pipistrello", simile a un doccione di una cattedrale medievale. Inoltre si mostrano anche le tre vampiresse concubine di Dracula nel suo castello.
Dracula vede la miniatura di Lucy Westenra (Sadie Frost), la fidanzata di Jonathan, che gli ricorda tanto la moglie persa secoli prima, e decide di anticipare la sua partenza per Londra, dove la raggiungerà per vampirizzarla, non prima di aver fatto altrettanto con la sua amica Mina Murray (Wynona Rider). Ma sulla sua strada si trovano alcuni amici di Harker, che si avvalgono dell'aiuto di Van Helsing.