UN AMORE PERFETTO


Con il mitico unico inestimabile Cesare Cremonini!!!! La trama è che ci sono tre amici, uno di questi si mette con una ragazza di nome Laura ma la tradisce tante volte finche lei non lo viene a sapere e lo lascia.
Cesare lavora in un hotel dove arrivano due lesbo e decidono di inserire una telecamera, purtroppo per un disgiudo nella stanza ci viene una coppia e sentendo cosa dicevano scopre che avevano una valigia con qualcosa di prezioso e che dovevano consegnarla a due americani in cambio di 100.000 dollari.
Cesare, che si era rimesso con Laura, si accorda con lei e uno dei suoi due amici di andare al posto della coppia all'incontro.
Quindi scambiano le valigie e progettano tutto, ossia che l'amico di Ce avrebbe tamponato l'auto della coppia e lui e Laura si sarebbero presentati.
Una sera però Cesare ci prova con una ragazza e Laura che lo viene a sapere lo tradisce con l'amico e infine lo dice a cesare aggiungendo che sarebbe partita con l'amico il giorno stesso per un posto lontano.
Lo stesso giorno dovevano incontrarsi con gli americani.
Ma Cesare non si scoraggia dopo essere passato da suo nonno contatta l'altro suo amico che gli presenta la sua vicina/fidanzata.
Così la fidanzata dell'amico prende il posto di Laura.
L'amico tampona la coppia che viene arrestata perché possedevano un auto rubata,cesare e la vicina vanno all'incontro.
Consegnano la valigia,dove scoprono che dentro c'era un cilindro contenente un composto per fare la bomba atomica. I due americani dicono che ci doveva essere un altra valigia e che quindi gli davano 50.000 dollari.
Però la fidanzata non s'accontenta e tira fuori una pistola e spara ai due e scappa coi soldi.
Però trova per strada il nonno, che era venuto a soccorerre il nipote trovando per terra un biglietto dell'appuntamento. Questo la insegue riconoscendo l'auto del nipote finche non cade in acqua.
Cesare torna a casa e si ritrova il soffitto pieno di banconote!
Erano ricchi!
Suo nonno aveva trovato le valigie che galleggiavno nell'acqua.
Cesare corre al treno dove i suoi amici stavano per partire e consegna una parte dei soldi.
Quando la fidanzata cade nell'acqua chiede un passaggio a un automobilista.
SONO SICURO CHE ERA BALLO!
Vedetelo e non distinguerete più nulla!