Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






VOTALESIMO

DAL PROFETA LUCA BLAU
Cari cittadini,
abbiamo ormai ricevuto prove inconfutabili che Vota Dc sia il Messia.
Egli, nella sua sconfinata umiltà, non ha mai voluto definirsi tale, ma io per primo ho capito che Egli non è una persona comune.
Tramite diverse Parabole ci ha insegnato a vivere meglio, e ci ha aiutato a ricercare la felicità.
Solo con Lui voi potrete imparare a salvarvi dall'inesorabile morsa dei massoni e dei materialisti.
Chiedo dunque al Maestro Vota DC di ufficilializzare la fondazione di questo organismo e la mia elezione a Discepolo Prediletto, nonchè darmi l'autorizzazione legale ad avere il Copyright del "Vota-Vangelo secondo Luca", che ho intenzione di stendere per tramandare ai posteri i suoi Preziosi ed Inimitabili insegnamenti.
Invito chiunque voglia salvare la sua anima a tesserarsi.

Che la pace sia con voi,

a morte il materialismo

Manolo

Questa è la prima parte dello Statuto scritta dal Maestro in persona...
...Egli mi ha delegato in quanto Sovrintendente Discepolo di postarlo:

1) Distruggere il materialismo. Per troppo tempo i materialisti hanno governato e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gli italiani si stanno estinguendo perchè pur di non spendere non fanno figli dato che la venerazione del denaro ha portato gran parte dell'umanità a disprezzare i poveri.

2) Combattere sempre la massoneria. I massoni non sono altro che dei membri del Ku Klux Klan in versione maschilista e geometrica. Un massone sarà sempre tuo nemico perchè guadagna forza indebolendo le forze produttive e rafforzando i viziosi plutocratici.

3) Combattere gli inglesi. Il popolo anglosassone è viscido e debole. Hanno cominciato attaccando la Gran Bretagna quando i romani scappavano. Gli indigeni pur di non stare con quella gentaglia sono fuggiti in Bretagna, caso unico in Europa. Poi hanno cominciato a fare i bulli, ma prima se le sono prese dai norvegesi, poi dai danesi, infine dai normanni. Quasi nessun re fu inglese: Guglielmo era normanno, i Tudor erano gallesi, gli Stuart erano scozzesi, gli Orange erano olandesi, gli Hannover sono tedeschi. Eppure gli inglesi grazie alla loro debolezza si sono costruiti un impero coloniale che non ha per nulla lasciato il segno, basta considerare la scarsa diffusione dell'odioso anglicanesimo secondo il quale il re e la regina d'Inghilterra sono papi. Però grazie agli americani si è diffusa la cultura inglese che ha contaminato l'intera umanità e va distrutta. A morte i barbari drogati dal tè!

...i rimanenti " Vota-Comandamenti"....

4) Sostegno assoluto al Consiglio del Quintomondo. Sono troppe le nazioni eretiche che vogliono essere quintomondiste senza rispettare le regole. Dobbiamo far capire loro che il micromondo è diviso in tre parti: i buoni, cioè noi, i brutti, cioè gli altri consigli, e i cattivi, cioè le micronazioni false. Ogni azione violenta verso i cattivi è ovviamente ben vista.

5) Vivere sanamente. Cercare di non ubriacarsi e di non drogarsi. Ovviamente caffè e tè sono considerate droghe. Ci sono ovviamente modi sani per ubriacarsi: con le parole ad esempio. E' sconsigliato l'eremitaggio.

6) Non pretendere troppo della vita. Se non si ottiene ciò che si vuole non bisogna deprimersi. Bisogna lavorare tenacemente ma anche domandarsi se i propri obiettivi sono legittimi oppure si diventa dei ciarlatani come Cremonini.

7) Non bisogna mai accontentarsi. Una volta ottenuto ciò che si vuole non ci si deve fermare perchè ogni persona sana di mente nel suo piccolo aspira alla conquista del mondo.

8) La tecnica del "vivi e lascia vivere" non funziona. Bisogna sempre lottare per il trionfo dei propri ideali. Perciò propongo invece di "vivi e lascia vivere" un più carismatico "dagli al bullo".

9) Antidilettantesimo. Troppe persone pretendono di dettare legge su cose che non conoscono. Vanno scoraggiate. Un esempio significativo è Rockdeier che ha aperto una cartella su Gemellaggi non sapendo cosa significasse la parola.

10) Multietnicità. Tentare di fare alleare più popoli possibili. Ad esempio se giocate con giochi fantasy fate alleare orchetti con nani. Però lasciate perdere elfi e nonmorti: quelli sono pervertiti. Ovviamente perchè l'alleanza sia effettiva i vari popoli devono riconoscere i Dieci Comandamenti.
menù


NEWS