Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






Contratto tra l'Osservatore Imperiale e la Micronazione Sovrana Impero

Articolo 1
Il periodico "l'Osservatore Imperiale" è riconosciuto dalla Micronazione Sovrana Impero come giornale privato, in collaborazione con il governo e gli apparati dello Stato, composto da una redazione formata da elementi variabili e diretto, in questo momento dal proprietario Luca Bandieras.

Articolo 2
Mediante la stesura di questo contratto l'Osservatore Imperiale giura fedeltà alla Costituzione Imperiale, ai principi basilari della Micronazione Sovrana Impero e alla sua forma monarchica.

Articolo 3
l’Osservatore Imperiale, con la stesura di questo contratto, si prefigge lo scopo di fornire alla Micronazione Sovrana Impero un servizio di informazione per cittadini e non, focalizzato sulla realtà della nazione e sui principali avvenimenti della politica, della cronaca e della cultura.

Articolo 4
La Micronazione Sovrana Impero, con la stesura di questo contratto, si impegna a garantire l'indipendenza del giornale "l'Osservatore Imperiale" dall'intervento del governo, dei partiti o dei cittadini.

Articolo 5
l'Osservatore Imperiale, con la stesura di questo contratto, non prende obbligo di periodicità fissa ma dichiara della variabilità delle uscite per il cambio della redazione, dell'attività all'interno della micronazione e di altri incarichi svolti dai giornalisti. Preferibilmente comunque si tenterà di mantenere un'uscita settimanale-quindicinale.

Articolo 6
La composizione della redazione de l'Osservatore Imperiale è a discrezione del direttore e dei collaboratori di questo e non può essere in alcun modo decisa dallo Stato.

Articolo 7
Il contratto ha durata indeterminata.
A ogni cambio di proprietà il contratto può essere rimesso in discussione su richiesta di una delle due parti. Lo Stato può in qualsiasi momento rescindere il contratto nel caso in cui non ritenga più opportuni i servizi offerti da l'Osservatore Imperiale.

Fatto In Impero
Data: 18 novembre 2006
Firma delle parti:
Il Direttore Luca Bandieras per l'Osservatore Imperiale
L'Imperatore Emanuele Spikas per la Micronazione Sovrana Impero
Registrato da:
Massimo Konstitution, Ministro della Giustizia

menù




NEWS