Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






Contratto tra l'Edicola e la Micronazione Sovrana Impero

Articolo 1
L'ente privato Edicola si impegna ad offrire un servizio di raccolta di segnalazioni e collegamenti alle uscite dei giornali imperiali, subordinato all'accettazione dei proprietari delle varie testate.

Articolo 2
Relativamente ai giornali statali la Micronazione Sovrana Impero potrà liberamente scegliere modalità e circostanze di utilizzo del servizio offerto, entro i limiti sanciti da questo contratto.

Articolo 3
L'ente privato Edicola si impegna a lasciare il pieno controllo delle sedi dedicate ai giornali statali alla Micronazione Sovrana Impero, entro le quali non potrà agire in nessun modo senza l'autorizzazione delle autorità imperiali.

Articolo 4
La Micronazione Sovrana Impero potrà in qualsiasi momento rescindere questo contratto previa segnalazione alla controparte.

Articolo 5
I proprietari dell'Edicola si impegnano a segnalare preventivamente ogni eventuale passaggio di proprietà, comunicando a eventuali nuove gestioni che dovranno farsi carico di quanto prescritto da questo contratto. La Micronazione Sovrana Impero si riserva il diritto di rescindere il contratto in caso di cambio di proprietà dell'ente.

Articolo 6
Il contratto ha durata illimitata nel tempo.

Articolo 7
In caso di inadempienza o violazione del contratto l'Edicola sarà passibile di richiamo potrà perdere la proprietà del materiale reclamato dalla Micronazione Sovrana Impero e unicamente relativo al servizio offerto alla stessa.

Fatto In Impero
Data: 16 dicembre 2008
Firma delle parti:
Il Proprietario Giovanni Bandieras per l'Edicola
L'Imperatore Emanuele Spikas per la Micronazione Sovrana Impero
Registrato da:
Massimo Konstitution, Ministro della Giustizia

menù




NEWS