SOUTH PARK

Kyle Brofslovski: ebreo, è il migliore amico di Stan

Stan Marsh: è il migliore amico di Kyle, ha una sorella con la quale litiga sempre.

Kenny McCormick: ha una famiglia poverissima, muore in tutte le puntate, fatta eccezzione per quella natalizia.

Eric Cartman: è un culacchione, cattivo ed egoista. Vive con sua madre.

Frasi preferite: CAZZAROLA - FATEVI UN CLISTERE! - FIGLI DI SULTANA!

MR HANKEY: è la cacchina di Natale, vive nelle fogne, il 25 dicembre esce allo scoperto per portare doni a tutti.

Frasi preferite: CACACIAO A TUTTI!

l'agente BARBRADY: è il polizziotto di South Park, nasconde qualsiasi avvenimento misterioso alla x-files inventando spiegazioni fasulle.

sig.ra CRAPABUS: è l'autista dell'autobus che porta Stan, Kyle, Cartman e Canny a scuola.

il CANE GAY di Stan

la SCIMMIA A 5 CHIAPPE: è il frutto di uno dei tanti esperimenti del professor Nefestor, che ha creato anche lo struzzo a 5 chiappe e molte altre creature..darà vita anche alla scimmia a 6 chiappe!

CHEF: è lo Chef della mensa scolastica, donnaiolo e all'occasione gigolo, aiuta spesso i ragazzi a tirarsi fuori dai guai. Canta una canzone in quasi tutte le puntate.

IKE: è il fratellino di Kyle, è canadese di origine ma è stato adottato. Costituisce la parte principale del gioco "calcio al pupo".

GRAN GAY ALL: gira il mondo per diffondere l'idea che "gay è bello" e aiutare uomini e animali gay.

GARRISON & MISTER CILINDRO: Mr Garrison è l'insegnante della scuola di South Park, passa la vita con Mister Cilindro (ovvero una marionetta), ad un certo punto Mister Cilindro verrà sostituito da Mister Rametto....ma più avanti il primo tornerà a riprendere il suo posto accanto a Garrison.

il mostro creato con il DNA di Stan: un'altra creatura del professor Nefestor.

il BAMBINO ERITREO: fu adottato dai 4 bambini, alla fine viene rispedito nella sua terra.

la SIGNORA CARTMAN: è la madre di Eric, se la fa con tutti!!

WENDY TESTABURGER: è la ragazza di cui Stan è innamorato.

le MUCCHE sono personaggi fondamentali in molte puntate della serie. In una puntata gli alieni donano loro uno speciale aggeggio, ritenendole l'unica specie intelligente sulla Terra. In un altra le mucche faranno un suicidio collettivo.

li ZIO JIMBO: è lo zio di Stan, ha partecipato alla guerra del Vietnam, nella quale ha conosciuto Ned. è spesso l'organizzatore di sagre o feste a South Park. Suo hobby preferito è la caccia.

NED: fedele amico e compagno di JIMBO, gli salvò la vita in Vietnam, dove perse un braccio. Riportò danni anche alle corde vocali, infatti per parlare utilizza un apposito apparecchio.

 

alcune delle donne di South Park, nell'ordine da sinistra verso destra: il SINDACO, l'INFERMIERA con il feto sulla guancia, la SIGNORA BROFSLOVSKI (la madre di Kyle), la SIGNORA CRAPABUS, la SIGNORA MCCORMICK (la madre di Canny), la SORELLA DI STAN, la SIGNORA MARSH ( la madre di Stan), la SIGNORA CARTMAN (la madre di Eric), la PRESIDE della scuola, BARBARA STREISAND.


LE MORTI DI CANNY (clicca)


BEIMOMENTI (clicca)