MORGANA E I CAVALIERI FANTASMA

SERPENTE DI MARE

DESCRIZIONE
è in grado di camminare sull'acqua, viene sconfitto e ucciso da Pegasus e Crystal in mare aperto.


MEDUSA

DESCRIZIONE
Dai tentacoli della sua armatura provengono scariche elettriche. Viene ucciso da Pegasus lungo il fiume dell'isola di Morgana.


DELFINO

DESCRIZIONE
Durante lo scontro sulla petroliera riesce a rubare l'elmo di Sagitter. In seguito viene ucciso da Sirio sull scarpata dell'isola di morgana.


MORGANA

DESCRIZIONE
Si pensa che Morgana sia la sorella o la maestra di Tisifone. Fu scacciata dal Grande Tempio in quanto era una criminale, quindi con i cavalieri fantasma si è trasferita nei Caraibi. Viene incaricata da Gigas per recuperare l'elmo di Sagitter, con il quale sarebbe stata riammessa al grande Tempio. Inizialmente riesce nell'impresa, ma quando sta per dare il colpo di grazia a Pegasus, viene colpita dall'elmo stesso e muore.


 

ALTRI CAVALIERI

DOCRATES di ERACLE

DESCRIZIONE
Viene mandato in missione da Gigas per recuperare l'armatura sacra. Impresa che gli riesce, infatti recupera tutte le parti, escluso l'elmo. è fortissimo, più potente di tutti i cavalieri di bronzo messi insieme viene sconfitto a causa del suo punto debole, le gambe. è il fratello di Cassios.


CAVALIERE DELLA FIAMMA della FORNACE

DESCRIZIONE
Da piccolo fu salvato da Gigas quindi gli è infinitamente riconoscente. Viene inviato con Gigas a recuperare la sacra armatura. Sconfigge senza problemi Andromeda e sarebbe riuscito ad eliminarlo se non fosse stato per l'intervento di Phoenix (che decide di unirsi ad Atena) che lo uccide.


SALZIUS

DESCRIZIONE
è un compagno di addestramento di Andromeda, per il quale prova avversione. è uno dei pochi cavalieri a riuscire a fuggire dall'isola di Andromeda dopo l'attacco di Scorpio e Fish. Insieme a Reda attaccherà Andromeda ma verrà alla fine sconfitto.


REDA

DESCRIZIONE
Anche lui è compagno di addestramento di Andromeda, è aggressivo perciò non sopporta le persone come Andromeda che attaccherà con Salzius, venendo poi sconfitto.


GUILTY

DESCRIZIONE
è il maestro di Phoenix, non esitò a sacrificare se stesso e la figlia per far passare Phoenix alle forze oscure.


JANGO

DESCRIZIONE
Anche lui come Phoenix aspirava ad ottenere l'armatura della fenice. Quando Phoenix si converte al bene, si impadronisce dell'isola della Regina Nera, affronta Phoenix ma viene sconfitto grazie all'arrivo dei cavalieri di bronzo.


NEMES del CAMALEONTE

DESCRIZIONE
è l'assistente di Albione, innamorata di Andromeda cercherà di sconfiggerlo e di impedirgli di andare al grande Tempio, ma la sua frusta non è efficace e viene messa al tappeto.