CASTALIA dell'AQUILA (MARIN dell'AQUILA)

DESCRIZIONE
è l'istruttrice di Pegasus e ha capito fin dall'inizio che il nuovo sacerdote faceva parte delle forze del male. Più avanti Pegasus crederà che sia sua sorella, ma non è così. Correrà spesso in soccorso del discepolo, traendolo in salvo dalle rose di Fish al grande tempio.



TISIFONE dell'OFIUCO (SHAINA dell'OFIUCO)

  • Età: 16 anni
    Altezza: 1,66 m
    Peso: 49 Kg
    Data di nascita: 24-3
    Luogo di nascita: Italia
    Gruppo sanguigno: B
    Località di addestramento: Santuario, Grecia
    Colpi: Cobra incantatore


  • DESCRIZIONE
    Da sempre rivale di Pegasus, dopo che quest'ultimo la vede in volto ha due possibilità: ucciderlo oppure amarlo. Non riuscendo nella prima decide di passare alla seconda, si sacrificherà spesso per salvare il suo amore che più avanti darà l'impressione di ricambiarla



    ERIS della LUCERTOLA (MISTY della LUCERTOLA)

    DESCRIZIONE
    Viene inviato da Arles insieme a Castalia per uccidere Pegasus a nuova Luxor. Essendo provvisto di un potente attacco e di un efficace difesa non ha nessuna difficoltà quando Pegasus gli scaglia contro i suoi colpi. Per salvare la vita di Pegasus, Castalia finge di ucciderlo, ma Eris capisce il trucco e porta un violento attacco contro Pegasus che cade malridotto in mare. Credendo di averlo ucciso, Eris sporco di sangue decide di togliersi l'armatura per lavarsi, sprovvisto di quest'ultimo viene sconfitto ed ucciso da Pegasus rinvenuto.



    MOSES della BALENA

  • Età: 17 anni
    Altezza: 2,05 m

    Peso: 130 Kg

    Data di nascita: 2-08

    Luogo di nascita: Nuova
    Zelanda
    Gruppo sanguigno: A

    Località di addestramento: Nuova Zelanda

    Colpi: Getto d'acqua devastante

  • DESCRIZIONE
    Viene inviato a Nuova Luxor con Asterione per verificare che Eris abbia compiuto la sua missione. Utilizzando Castalia come esca tende un tranello a Pegasus, contro il quale, dopo il vantaggio iniziale, perde la vita. Rivela a Pegasus che Castalia è sua sorella.


    ASTERIONE del SEGUGIO


    DESCRIZIONE
    Venne mandato a uccidere Pegasus insieme a Moses, grazie alla sua abilità di leggere nel pensiero riuscì a sconfiggere Pegasus, ma non ad infliggergli il colpo di grazia per l'intervento di Castalia che svuotando la mente dai pensieri riesce a sconfiggerlo.



    BABEL del CENTAURO


    DESCRIZIONE
    Al suo arrivo a Nuova Luxor affronta l'unico cavalieri che in quel momento aveva l'armatura ed era in condizioni per lottare (Pegasus pur avendo con se l'armatura era in pessime condizioni). Quando sta per infliggere il colpo di grazia a Crystal, arrivano in soccorso del cavaliere del cigno i cavalieri d'acciaio. In questo modo Crustal si riprende e sconfigge Babel, che muore tra le braccia di Lady Isabel dopo che essa ha liberato la sua mente dall'influsso di Arles.


    i
    ARGOR di PERSEO


    DESCRIZIONE
    Argor è il più forte dei cavalieri d'argento, grazie al suo scudo può tramutare gli avversari in pietra, quando essi lo incrociano con lo sguardo. Insieme a Tisifone e Virnam attacca Pegasus, SIrio ed Andromeda. Pietrifica Andromeda e Pegasus, mentre Sirio riesce inizialmente a salvarsi grazie al suo schudo, ma quando perde l'ausilio di quest'ultimo si ritrova con il braccio pietrificato. A nulla serve l'intervento dei cavalieri d'acciaio, quindi Sirio si acceca riuscendo così a sconfiggere l'avversario.




    VIRNAM dello SPARTANO


    DESCRIZIONE
    Fa precepitare il jet di Lady Isabel durante l'attacco con Tisifone e Argor. Riesce quasi a sconfiggere Sirio, ma per disordini durante lo scontro non vi riesce. Con la sconfitta di Argor fugge traendo in salvo Tisifone.


    DAMIAN del CORVO

  • Età: 17 anni
    Altezza: 1,66 m
    Peso: 56 Kg
    Data di nascita: 27-07
    Luogo di nascita: Inghilterra
    Gruppo sanguigno: A
    Località di addestramento: Scozia, Gran Bretagna
    Colpi: Colpo dell'ala nera
  • DESCRIZIONE
    Mandato da Arles contro Lady Isabel viene sconfitto proprio da quest'ultima che plagia la mente dei corvi indirizzandoli contro di lui. Avendo condiviso la vita con quegli uccelli, Damian impazzisce dal dispiacere e muore cadendo da un burrone.


    A
    AGAPE della CAPPELLA (AURIGA della CAPPELLA)

  • Età: 17 anni
    Altezza: 1,83 m
    Peso: 80 Kg
    Data di nascita: 21-08

    Luogo di nascita: Grecia
    Gruppo sanguigno: B
    Località di addestramento: Santuario, Grecia

    Colpi: attacco con il disco

  • DESCRIZIONE
    Insieme a Dante, riesce a sconfiggere Crystal e Andromeda, ma a causa degli effetti del fantasma diabolico di Phoenix si decapita con il suo stesso disco.



    VESTA di CERBERO (DANTE di CERBERO)

    DESCRIZIONE
    Con Agape attacca Lady Isabel e getta grazie alla sua catena, Crystal e Andromeda in un precipizio (si salveranno). Viene poi sconfitto da Andromeda grazie all'intervento di Phoenix.



    ARACNE della TARANTOLA

  • Colpi: Tela della tarantola
  • DESCRIZIONE
    Viene inviato nel Pamir da Arles per convincere il grande Mur a riportale l'armatura al grande tempio coi suoi poteri psichici, lì incontra Pegasus dal quale, grazie all'intervento di un cavaliere d'accio, viene sconfitto.



    ARGETTI di ERACLE

  • Età: 17 anni
    Altezza: 2.40 m

    Peso: 180 Kg

    Data di nascita: 15-8

    Luogo di nascita: Africa

    Gruppo sanguigno: 0

    Località di addestramento: Uganda
    Colpi: Vortice
  • DESCRIZIONE
    Viene inviato insieme ad altri due cavalieri d'argento a verificare che Ioria abbia ucciso Pegasus. Visto che ciò non era avvenuto si scaglia contro Pegasus insieme agli altri due, ma in soccorso al cavaliere di Bronzo giunge la sacra armatura di Sagitter con la quale Pegasus uccide Argetti e gli altri.



    DEYOS di DEDALO

  • Età: 16 anni
    Altezza: 1,60 m
    Peso: 56 Kg

    Data di nascita: 10-7

    Luogo di nascita: Messico
  • Gruppo sanguigno: B
    Località di addestramento: Messico

    Colpi: Labirinto oscuro
  • DESCRIZIONE
    Insieme ad Argetti e un altro cavaliere d'argento va a controllare Ioria. Viene ucciso da Pegasus con l'armatura di Sagitter.



    ORIONE del CANE MAGGIORE

  • Età: 17 anni
    Altezza: 1,85 m

    Peso: 86 Kg

    Data di nascita: 6-1

    Luogo di nascita: Germania Orientale

    Gruppo sanguigno: 0

    Località di addestramento: Grande Tempio, Grecia
  • DESCRIZIONE
    Insieme ad Argetti e Deyos attacca Pegasus, a cui vorrebbe infliggere il colpo di grazia, ma viene ucciso da quest'ultimo con l'armatura del sagittario.



    BETELGEUSE di SAGITTA (TRAMY di SAGITTA)

  • Età: 16 anni
    Altezza: 1,80 m

    Peso: 73 Kg

    Data di nascita: 16-06

    Luogo di nascita: Libia

    Gruppo sanguigno: B
    Località di addestramento: Tebe, Egitto

    Colpi: Frecce fantasma

  • DESCRIZIONE
    Quando Lady Isabel e i cavalieri arrivano al grande tempio c'è lui ad accoglierli. Colpisce al cuore con una freccia Atena. Morente a causa dei colpi inflittigli da Pegasus spiega ai cavalieri che ogni fiamma corrisponde ad una casa e ad un'ora, se entro 12 ore non avranno sconfitto i cavalieri d'oro e Arles Lady Isabel morirà. Detto ciò muore.



    ARGORA del LOTO

  • Colpi: Nettare di Loto
  • DESCRIZIONE
    è un discepolo di Virgo e viene mandato con Pavone ad eliminare Phoenix sull'isola del Riposo. Grazie all'aiuto di Virgo immobilizza Phoenix, ma viene sconfitto a causa dell'intervento di Atena.



    SHIVA del PAVONE

  • Colpi: Abbraccio dell'oriente
  • DESCRIZIONE
    Insieme a Loto viene mandato a uccidere Phoenix. Anche lui discepolo di Virgo tenta di immobilizzare il cavaliere di bronzo grazie al maestro, ma non vi riesce a causa di Atena.Grazie agli insegnamenti della scuola indiana non ha dubbi mentali, quindi su di lui il fantasma diabolico è inefficace. Viene comunque sconfitto.



    ALBIONE di CEFEO

    DESCRIZIONE
    è il maestro di Andromeda. Dichiarato traditore del grande tempio dovette combattere contro Scorpion al quale riuscì a opporsi, ma con l'intervento di Fish soccombette. Grazie al suo sacrificio alcuni suo allievi riuscirono a mettersi in salvo.



    MAESTRO dei GHIACCI

  • Colpi: Polvere di diamanti
  • DESCRIZIONE
    Allievo di Acquarius, è il maestro di Crystal. Arles prende il controllo della sua mente e gli ordina di uccidere i cavalieri di bronzo. Per salvare gli abitanti di un villaggio in Siberia, Crystal sarà costretto ad ucciderlo. Prima di morire il Maestro dei ghiacci torna in se.