Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






ALLEANZA DEI LIBERALI E CONSERVATORI IMPERIALI

SIGLA ALCI
FONDAZIONE 21 giugno 2009
FONDATORE Federico Bandieras
CHIUSURA 7 marzo 2010
PRINCIPI Alleanza Imperiale nasce dal desiderio di creare un partito di destra moderata, non fascista, che vada a collocarsi in quel buco andatosi a creare dall'accentramento del Foedus Italicum e che segua i principi del conservatorismo liberale e del cristianesimo democratico.
I punti fondamentali saranno:
1) Forte democrazia, il popolo ha pieno diritto di decisione attraverso i suoi delegati, in qualsiasi momento il popolo ha diritto di chiedere le dimissioni dei suoi portavoce quando essi tradiscano gli ideali per i qual sono stati candidati.
2) Impero è una monarchia è tale deve restare in quanto è il popolo a volerla
3) Esterofilia, per aumentare il numero dei cittadini noi crediamo sia necessario cercare di avere maggiori rapporti con le (micro)nazioni estere, al fine di evitare la sclerosi che sta contrassegnando gli ultimi periodi di impero
4) Anticomunismo, noi riconosciamo l'utilità dell'ideale comunismo nel passato, ma al giorno d'oggi questa utilità si è annullata; inoltre in tutti quegli stati in cui vi è stato un governo comunista questo ha significato una perdita di libertà per i cittadini nonché una forte crisi economica.
5) Rispetto dei diritti di ogni persona
6) A.I. è un partito politico aperto fondato sulle idee di ogni aderente, la democrazia che noi propugnano deve cominciare all'interno del nostro partito.

IL PASSATO DELL'ALLEANZA DEI LIBERALI E CONSERVATORI IMPERIALI


menù




NEWS