Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






MOVIMENTO AUTONOMIA & LIBERTÀ

SIGLA MA&L
FONDAZIONE 20 febbraio 2005
FONDATORE Luca Blau
CHIUSURA 16 maggio 2011
MOTTO Nimie vocabulos, colores, ornamentos: Pragmas (Poche parole, pochi colori, pochi fronzoli: Fatti)
PRINCIPI Ecco di seguito i motivi della scelta di questo nome per il partito, i suoi scopi e le sue linee-guida.
Partiamo dal nome, perché Movimento Autonomia & Libertà? Autonomia e Libertà sono i principi fondamentali alla base del partito e vengono garantite ad ogni cittadino che, all’interno di esso, può far sentire la propria voce ed andare ad influenzare direttamente le scelte di partito: siamo infatti un organismo che si adatta alle esigenze del momento, cercando di ascoltare la voce di tutti coloro che sappiano intraprendere un dialogo costruttivo e nell'interesse degli scopi fondamentali dell'Impero. Non a caso una delle "parole d'ordine" del movimento è FLESSIBILITA'.
Politicamente ci definiamo un Movimento liberale e liberista. Concepiamo lo STATO come un organo al SERVIZIO del Cittadino e della Persona, e non viceversa. Per questo motivo è importante un'azione continua alla ricerca di quegli intoppi burocratici che possono ostacolarci nel perseguire questo scopo.
Alla base della Democrazia vi sono Autonomia & Libertà del SINGOLO, nemici di essa sono invece le dittature di qualsiasi colore e l'anarchia in ogni sua forma. Uno Stato Democratico deve garantire a tutti i cittadini pari opportunità iniziali, ma solo con il trascorrere del tempo si vedrà chi davvero ha le capacità, l'intelligenza e il carisma per progredire nella società: deve vigere una giusta Meritocrazia e bisogna evitare che con essa vadano ad interferire classi sociali, titoli nobiliari veri o presunti oppure credo religioso. Ci impegniamo a difendere L'AUTONOMIA e la LIBERTA' dell'Individuo all'interno della società Imperiale, poiché crediamo che ad Esso debba spettare una suprema libertà di scelta, che non deve però essere in contrasto con le leggi o invadere la libertà altrui. Per questo patrocineremo la libertà di espressione all'interno dell''Impero e in tutto il panorama intermicronazionale, nel quale intendiamo inoltre far conoscere e soprattutto CRESCERE la nostra nazione.
GIORNALE Il Postino

IL PASSATO DEL MOVIMENTO AUTONOMIA & LIBERTÀ


menù


NEWS