Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






IL PASSATO DEL MOVIMENTO AUTONOMIA & LIBERTÀ

Dirigenza di Luca Blau
(dal 20 febbraio 2005 al 25 giugno 2009)

NOME MOVIMENTO AUTONOMIA & LIBERTÀ
SIGLA MA&L
SIMBOLO (1)
SIMBOLO (2)
PRINCIPI (1) Ecco di seguito i motivi della scelta di questo nome per il partito, i suoi scopi e le sue linee-guida.
Partiamo dal nome, perché Movimento Autonomia & Libertà? Per due ragioni: Autonomia e Libertà sono i principi fondamentali alla base del partito e vengono garantite ad ogni cittadino che, all'interno di esso, può far sentire la proprio voce e andare ad influenzare direttamente le scelte di partito: siamo infatti un organismo che si adatta alle esigenza del momento, cercando di ascoltare la voce di tutti coloro che sappiano intraprendere un dialogo costruttivo e nell'interesse degli scopi fondamentali dell'Impero. Non a caso una delle "parole d'ordine" del movimento è FLESSIBILITA'. Ma il movimento ha questo nome per un altro motivo, forse più importante; con questo nome noi intendiamo un partito Autonomo e Libero da qualsiasi influenza da parte di altri partiti: cosa significa? Significa non che il nostro partito sia chiuso dentro se stesso e non sia disposto a sentire le opinioni altrui, anzi come detto sopra questa sarà una delle prerogative fondamentali, ma che non si sente legato in alcun modo a nessun altro partito pre-esistente: il rischio di volere a tutti i costi "prendere parte" è quello di sentirsi poi obbligati a seguire le linee-guida di partiti simili gia esistiti nel corso della storia, col rischio di ripeterne gli errori.Noi invece non partiamo con idee e scopi gia fissi in testa, vogliamo solo percorrere ogni volta la VIA DEL RAGIONAMENTO per trovare ogni volta soluzioni efficienti ai problemi. FLESSIBILITA' & RAGIONAMENTO, ecco le parole chiave.
PRINCIPI (2) Ecco di seguito i motivi della scelta di questo nome per il partito, i suoi scopi e le sue linee-guida.
Partiamo dal nome, perché Movimento Autonomia & Libertà? Autonomia e Libertà sono i principi fondamentali alla base del partito e vengono garantite ad ogni cittadino che, all'interno di esso, può far sentire la propria voce ed andare ad influenzare direttamente le scelte di partito: siamo infatti un organismo che si adatta alle esigenze del momento, cercando di ascoltare la voce di tutti coloro che sappiano intraprendere un dialogo costruttivo e nell'interesse degli scopi fondamentali dell'Impero. Non a caso una delle "parole d'ordine" del movimento è FLESSIBILITA'.
Politicamente ci definiamo un Movimento di destra moderata, liberista e liberale. Concepiamo lo STATO come un organo al SERVIZIO del Cittadino e della Persona, e non viceversa. Per questo motivo è importante un'azione continua alla ricerca di quegli intoppi burocratici che possono ostacolarci nel perseguire questo scopo.
Alla base della Democrazia vi sono Autonomia & Libertà del SINGOLO, nemici di essa sono invece le dittature di qualsiasi colore e l'anarchia in ogni sua forma. Uno Stato Democratico deve garantire a tutti i cittadini pari opportunità iniziali, ma solo con il trascorrere del tempo si vedrà chi davvero ha le capacità, l'intelligenza e il carisma per progredire nella società: deve vigere una giusta Meritocrazia e bisogna evitare che con essa vadano ad interferire classi sociali, titoli nobiliari veri o presunti oppure credo religioso. Ci impegniamo a difendere L'AUTONOMIA e la LIBERTA' dell'Individuo all'interno della società Imperiale, poiché crediamo che ad Esso debba spettare una suprema libertà di scelta, che non deve però essere in contrasto con le leggi o invadere la libertà altrui. Per questo patrocineremo la libertà di espressione all'interno dell'Impero e in tutto il panorama intermicronazionale, nel quale intendiamo inoltre far conoscere e soprattutto CRESCERE la nostra nazione.
INNO (1) Imperial March (Star Wars Theme)
INNO (2) "Zadok the Priest" di George Friedrich Haendel (Riadattata da Tony Britten)
Ceux sont les meilleurs equipes, Es sind die aller besten Mannschaften, the main event. Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions. Les grandes et les meilleurs! Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event: These are the men, Sie sind die Besten, These are the champions! Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions. Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.

Dirigenza di Raffaele Konstitution
(dal 8 luglio 2009 al 10 aprile 2011)
 
NOME MOVIMENTO AUTONOMIA & LIBERTÀ
SIGLA MA&L

 

menù




NEWS