Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






ANNO 2010

Gennaio & Febbraio:
- Celebrazione, l'1 febbraio 2011, dei 10 anni di vita della Micronazione Sovrana Impero.
- Uscita dell'Alleanza dei Liberali e Conservatori Imperiali (ALCI) dalla coalizione Alliantia Tradition Imperial.
- Il giornale online, La Gazzetta di Seborga, pubblica la lettera di condoglianze di Impero per la morte di SAS Principe Giorgio I e, successivamente, la lettera di condoglianze di Impero per la morte di Walter Ferrari.
Marzo:
- Entrata di I Love Impero (ILI) nella coalizione Alliantia Tradition Imperial.
- Chiusura del partito Alleanza dei Liberali e Conservatori Imperiali (ALCI).
- Uscita del Partito Socialista Imperiale (PSI) dall'Unità Democratica Imperiale e cambio di nome in Partito della Sgnoccas Imperiale (PSI).
- Congratulazioni di Impero al movimento indipendentista corso Corsica Libera, per il risultato ottenuto nelle elezioni amministrative francesi.
Aprile: Lettera di congratulazioni di Impero a Strollad Breizh, partito nazionalista bretone, per l'ottimo risultato ottenuto alle elezioni regionali francesi. Contatti con il Principato di Seborga, tramite il Segretariato del Corpo Diplomatico e Consolare Jean-Philippe Arnotte, a seguito della congratulazioni di Impero al nuovo principe SAS Marcello I.
Maggio:
- Fusione di Casa dei Riformisti Liberaldemocratici e VerdeProgresso - L'Edera (ex Verdesociale - L'Edera) nei Demokratikos progressistas imperial-Democratici progressisti imperiali (DPI).
Giugno:
- Chiusura del Partito della Sgnoccas Imperiale (PSI).
- Si Svolgono le undicesime elezioni imperiali vinte da Insieme per la Nazione (formata da Monarchia e Riformismo, Movimento Anarchia Illuminata e Nuovo Impero) che ottiene 21 voti e 4 seggi complessivi, seguita da Alliantia Tradition Imperial (Federazione Italica, I Love Impero, Movimento Autonomia e Libertà) che ottiene 18 voti e 3 seggi totali, da Unità Democratica Imperiale (formata da Demokratikos progressistas imperial-Democratici progressisti imperiali e Partito Comunista Imperiale) con 12 voti e 2 seggi totali, da un partito indipendente (Movimento Sociale Imperiale con 7 voti e 1 seggio). Il nuovo Primo Ministro è Gianluca Blau che crea il Governo IpN 5.
- Impero si congratula con indipendèntzia Repùbrica de Sardigna (iRS), partito indipendentista sardo, per l'ottimo risultato ottenuto alle elezioni amministrative in Sardegna.
Luglio ~ Ottobre:
- Congratulazioni di Impero al partito Nieuw-Vlaamse Alliantie (Nuova Alleanza Fiamminga) per l'ottimo risultato ottenuto alle ultime elezioni in Belgio.
- Promozione di Gianluca Blau e Michele Septe a Gran Maestri.
Novembre
:
- Celebrazione della Giornata della Memoria ricordando le vittime del Massacro di Gaeta.
Dicembre:
- Congratulazioni di Impero al partito Solidaritat Catalana per la Independencia per l'ottimo risultato ottenuto alle sue prime elezioni in Catalogna.

Vai all'anno seguente (2011)

menù




NEWS