Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






ANNO 2012

Gennaio ~ Marzo:
- L'11 gennaio 2012 la Micronazione Sovrana Impero viene citata in un articolo intitolato "Secessione, ora tocca a Filettino" del giornale italiano L'Espresso dove viene definita "la più grande nazione italofona ancora in attività".
Aprile:
- Nasce il Nuovo Partito Liberale Democratico Imperiale (PLD-ALLEANZA PER LA LIBERTA') con ideali liberali, liberisti e democratici.
- Si svolgono le quattordicesime elezioni imperiali vedono un'affluenza del 22%: Monarchia e Riformismo (MR) ottiene 3 seggi, Demokratikos Progressistas Imperial-Democratici Progressisti Imperiali (DPI), Federazione Italica (FOEDUS ITALICUM) e Movimento Anarchia Illuminata (MAI) conquistano 2 seggi, mentre Nuovo Partito Liberale Democratico Imperiale (PLD-ALLEANZA PER LA LIBERTA') non ottiene seggi.
Maggio ~ Luglio:
- A maggio decade il Gran Consiglio a causa del numero dei deputati al di sotto dei 7 previsti dalla legge; viene prorogata la legislatura.
Agosto ~ Ottobre:
- Con un decreto dell'Imperatore viene nuovamente prorogata la legislatura.
Novembre ~ Dicembre:
- Si svolgono a novembre le quindicesime elezioni imperiali, con un'affluenza del 16%; tutte le forza politiche candidate, ovvero Nuovo Impero (NI), Demokratikos Progressistas Imperial-Democratici Progressisti Imperiali (DPI), Federazione Italica (FOEDUS ITALICUM), Monarchia e Riformismo (MR) e Lista Civica, ottengono 2 seggi ciascuna.
- Condoglianze di Impero al Principato di Sealand per la morte di Sua Altezza Reale il Principe Roy; viene indetto il lutto nazionale e la bandiera imperiale viene listata a lutto.

Vai all'anno seguente (2013)

menù




NEWS