Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






FUMETTI IMPERIALI

IL GIOVANE IMPERIALE (.pdf) di Giovanni Bandieras L'approdo nell'Impero di un nuovo cittadino...
I PRIMI ANNI DI IMPERO (.htm) di Michele Septe Ironica sintesi dei primi anni di storia dell'Impero

VIGNETTE IMPERIALI

PSICOPATICO (.jpg) di Julio Bandieras Come l'Imperatore concepì l'idea della micronazione...
I GUERRIERI DELLA PACE (.jpg) di Julio Bandieras Julio Bandieras intento a scrivere la sua opera "I guerrieri della pace".
I TRADITORI (.jpg) di Emanuele Spikas (2007) La coerenza dei traditori Lillo Aquila e Stefano Stellas.
MILAN ELIMINATO... LA REAZIONE DI PSICO (.jpg) di Giovanni Bandieras (2008) Emanuele Spikas dopo l'elimiinazione del Milan dalla Champions League nel 2008.
GENIDEUS... UN GOVERNO (.jpg) di Giovanni Bandieras Le peripezie del Primo Ministro Giuseppe Bandieras durante il Governo UDI 2.
VOCI DAL FUTURO (.jpg) di Giovanni Bandieras L'apparizione nel forum imperiale di uno strano utente che pare provenire dal futuro...
LA PROFEZIA (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Ipotesi sulle origini di Nemo Krucatas e sul legame con Voci dal Futuro.
VOTATE FOEDUS ITALICUM (.jpg) di Giovanni Bandieras Perché votare FOEDUS ITALICUM e non IpN...
VOTATE FOEDUS ITALICUM 2 (.jpg) di Giovanni Bandieras ...e neppure UDI.
FOEDUS IL GRANDE PARTITO (.jpg) di Giovanni Bandieras L'alternativa a IpN e UDI.
OBAMA IMPERIAL (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Gli auguri di Barrack Obama per i 9 anni dell'Impero.
AOK E INTERNET (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Effetti collaterali derivati dal giocare ad Age of Kings.
VIAGGIA CON NOI!!! (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Ecco i motivi per cui votare il FOEDUS ITALICUM e non i suoi avversari.
JAY: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Come Gianluca Blau giustificava l'ultimo posto nel fantacalcio del 2008.. prima di ritrovarsi nei bassifondi di quello del 2009.
JAY E IL FANTACALCIO (.png) di Giovanni Bandieras (2009) Gianluca Blau e il fantacalcio: che il 2010 sia la volta buona?
LA BURLA (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Uno scherzo e i suoi effetti collaterali.
PSICO - KAKA... AMORE ETERNO (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Possibile confusione per Emanuele Spikas durante Real Madrid-Milan del 2009.
OH... MISTER ILI (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Parodia di una pubblicità come propaganda per il partito I Love Impero (ILI).
DIBATTITO ELETTORALE (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Ironia sulle domande ripetitive al partito I Love Impero durante il dibattito elettorale del dicembre 2009.
LA MALEDIZIONE COLPISCE ANCORA (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) La maledizione del capopartito di I Love Impero, Giovanni Bandieras, contro gli avversari dell'Unità Democratica Imperiale.
L'UDI E LA PSICOSTORIA (.jpg) di Giovanni Bandieras (2009) Propaganda del capopartito di I Love Impero, Giovanni Bandieras, contro gli avversari dell'Unità Democratica Imperiale, dopo minacce di scottanti rivelazioni infondate da parte di questi ultimi.


menù




NEWS