Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






TRATTATO DI RICONOSCIMENTO DELL'INTERMICRONAZIONALE COMUNISTA

Art. 1 - Impero riconosce l'intermicronazionale comunista organo serio ed ufficiale di coordinamento politico tra partiti di diverse micronazioni.

Art. 2 - L'intermicronazionale comunista riconosce come micronazione virtuale quintomondista, ovvero nazione aterritoriale aspirante al riconoscimento della propria sovranità e allo sviluppo di culture e caratteristiche proprie, Impero.

Art. 3 - L'intermicronazionale comunista si impegna a tenere rapporti solo con micronazioni, quindi enti aspiranti al riconoscimento della propria sovranità ripudiando coloro che fanno un uso errato di tale termine.

Art. 4 - Impero si impegna ad intervenire nell'intermicronazionale comunista solo per via del partito ivi rappresentato e del suo segretario. L'Intermicronazionale Comunista si impegna a non compiere azioni di interferenza attiva nelle politiche imperiali.

Art. 5 - L'intermicronazionale comunista garantisce la sua indipendenza e sovranità e un consiglio direttivo di coordinamento che rappresenti tutti i partiti presenti.

Art. 6 - L'intermicronazionale comunista e Impero si assicurano reciproca difesa in caso di attacco straniero ingiustificato.

Art. 7 - L'intermicronazionale comunista assicura asilo politico a tutti gli iscritti al partito/iti di Impero presenti nell'intermicronazionale comunista a patto che ciò non sia in contrasto con particolari direttive del governo imperiale.

Art. 8 - Questo trattato può essere sciolto senza riserve nel caso in cui uno o più dei precedenti articoli fosse violato da una delle parti contraenti.

Art. 9 - Questo trattato può essere modificato solo con l'accordo di entrambe le parti contraenti.

Fatto il 18 luglio 2005

Per Impero
Emanuele Spikas
Imperatore di Impero

Per l'Intermicronazionale Comunista
Federico Konstitution (Partito Comunista Imperiale)
Dude (Partito Comunista Ponferratino)
headcracker (Democrazia Proletaria)
Consiglio Direttivo dell'Intermicronazionale Comunista

menù




NEWS