Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






Legge 15/2005 - Legge Mod - Moderatori del Forum

Articolo 1
E' fatto divieto ai moderatori delle sedi statali di censurare o cancellare i messaggi inseriti, salvo nel caso in cui si tratti di messaggi ripetuti, non-sense, violanti la privacy, dannosi per la sicurezza del forum o inutili ai fini della discussione in oggetto. Tali provvedimenti possono essere adottati solo nel caso in cui non vi siano leggi che prevedano diversamente.

Articolo 2
I moderatori degli Enti Privati e delle sedi di partito sono vincolati invece solamente a quanto stabilito all'interno dei regolamenti degli enti stessi, qualora presenti e registrati.

Articolo 3
I messaggi ritenuti obsoleti, appartenenti a precedenti amministrazioni, sono ritenuti patrimonio imperiale e possono essere archiviati ma non cancellati.

Articolo 4
Nell'ambito delle sedi virtuali istituzionali, lo strumento dell'archiviazione, ad eccezione dei topic fuori luogo descritti in questa legge, deve essere utilizzato solo se strettamente necessario, privilegiando la semplice chiusura del topic e il suo mantenimento nella sede affine alla tematica trattata, qualora l'istituzione responsabile di quella sede ritenga problematico mantenere aperta quella data discussione.

Articolo 5
Chi contravviene a queste indicazioni viene prima richiamato, e se recidivo perde la funzione di moderatore. Il reintegro nella funzione di moderatore viene stabilito dall'Imperatore, dopo un periodo di sospensione di minimo 30 (trenta) giorni.

Articolo 6
Sulle piattaforme imperiali non è ammesso l'inserimento di link e contenuti di siti esterni (incluso l'uso del copia&incolla), non collocati su piattaforme pubbliche o private imperiali. Tali contenuti verranno rimossi.
Fanno eccezione: eventuali parziali citazioni; quanto riportato previa autorizzazione delle forze di Difesa; quanto autorizzato da leggi e autorità preposte.

menù




NEWS