Nuovo menù menù


Cerca
in questo sito

sitelevel.com





Copyright ® IMPERO
E' vietata la riproduzione,
anche parziale, delle
pagine contenute in questo sito.
Sito realizzato con Blocco Note
Sito creato l'1 luglio 2000
Privacy Policy






PARTITO DELLA SGNOCCAS IMPERIALE

SIGLA PSI
FONDAZIONE 29 gennaio 2006
FONDATORE Claudio Septe
CHIUSURA 13 giugno 2010
PRINCIPI Il Partito della Sgnoccas Imperiale si presenta in Impero come una forza politica originale e libera ma attenta e favorevole alle coalizioni ispirate al senso dell'amore, della ricerca della conoscenza e del vivere in armonia e in pace.
I suoi principi sono: Socializzazione, Enfatizzazione della Sapienza, Spiritualità e Ordine.
Le teorie politiche, sociali e morali di un tempo, sono reputate obsolete che poco si adattano a una realtà che cambia, che si rinnova giorno per giorno e che per questo necessita di continue riprogrammazioni.
Partendo dai nostri principi, auspichiamo l'affermazione di: a) un nuovo tessuto sociale fatto di semplici individui con difetti e problemi d'ogni genere ma che vogliono insieme affrontarli per trovare delle soluzioni senza compromessi di sorta; b) una nuova organizzazione politica più in sintonia con il popolo a cui spetta liberamente decidere da chi farsi governare, preferendo personalità sveglie, sapienti, mosse da una forte spiritualità e senso del dovere; c) un elevato grado di disinibizione eterosessuale anche tra genti di diversa razza, credo politico o religioso; d) un ordine concreto e giustizialista mirante alla legalità, ad eliminare gli sprechi e volto al recupero del bene più importante e prezioso: "la SGNOCCAS". E' nostra ferma convinzione che la diffusione e l'accessibilità a questo bene siano elementi importanti per trainare il Governo e gli stessi Governanti verso mete inimmaginabili. Rimaneggiamo il detto: "Tira più una briciola di sgnoccas che 100 carrozzoni di deputati".
Il Partito della Sgnoccas Imperiale è e sarà sempre libero e svincolato da schemi rigidi.
ORGANIZZAZIONE Statuto
Art. 1
Il Partito della Sgnoccas Imperiale non si richiama ad alcuna tradizione o ideologia politica, possiede un organizzazione autonoma ma é attenta alle eventuali coalizione con movimenti o organizzazioni che condividono e si dimostrano sensibili ai principi ed ai valori partitici.
Il Partito profonderà impegno nel dare risposte concrete ai valori basilari anche mediante azioni incisive e penetranti nel pieno rispetto della libertà politiche, civili e filosofico-religiose.
Il Partito della Sgnoccas Imperiale si impegna alla difesa di Impero fondato sulla Costituzione stimolando nuove forme di vita associata affinché tutti possano realizzare una effettiva partecipazione alla direzione di Impero.
Art. 2
Il simbolo è rappresentato: su fondo bianco è raffigurato un garofano con la corolla rossa e il gambo verde sovrapposto dalla scritta "Partito Sgnoccas Imperiale" di carattere nero.
Art. 3
Possono iscriversi al Partito tutti coloro che, indipendentemente dalla loro concezione filosofica e religiosa ne condividono gli obiettivi e lo statuto.
L'iscrizione al Partito è individuale e comporta l'accettazione dello Statuto.
L'iscrizione è incompatibile con l'adesione e la militanza in altri partiti, ma compatibile con movimenti od associazioni non concorrenti o non contrapposti al Partito della Sgnoccas.
Art. 4
Gli iscritti partecipano alla elaborazione delle linee politiche e del programma elettorale.
Ogni iscritto è impegnato ad attenersi alle decisioni democraticamente assunte dalla maggioranza.
Ogni iscritto ha diritto di partecipare alle assemblee del Partito esprimendo la propria opinione.
Art. 5
Il Partito della Sgnoccas Imperiale riconosce il diritto-dovere degli elettori ad essere chiamati nelle consultazioni primarie, nella designazione dei candidati e nella definizione dei programmi in concomitanza delle elezioni imperiali.
Art. 6
L'organizzazione del Partito è articolata in:
- Segretario, colui che rappresenta la linea guida del partito.
- Assemblea permanente composta da tutti i membri di Partito chiamati a discutere ed a elaborare programmi e posizioni da attuare nelle varie fasi politiche di Impero. L'Assemblea è l'organo che elegge il proprio Segretario.
Art.7
La scelta per la nomina di segretario del Partito avviene tramite discussione e votazione interna, con possibilità di ripetere la votazione per un massimo di 3 volte in presenza di parità di preferenza.
GIORNALE Il Foglio

IL PASSATO DEL PARTITO DELLA SGNOCCAS IMPERIALE


menù




NEWS